Utente 497XXX
Salve. Da 5 mesi sto seguendo terapia con Zoloft 50mg per una lieve depressione accompagnata da attacchi di panico.
Sono stato benissimo fino a qualche giorno fa, come essere ricaduto nel cerchio. Nuovamente non ho più voglia di far nulla e vedo tutto negativo, la mia psichiatra mi ha dato appuntamento tra 2 settimane e nel frattempo mi ha detto di assumere 5 gocce di lexotan al mattino e 5 prima di andare a dormire. È normale avere nuovamente questi sintomi?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il dosaggio di farmaco è piuttosto basso per poter mantenere dei risultati a lungo termine stabili.

Pertanto, probabilmente andrà valutato un aumento.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 497XXX

Capisco, quindi é probabile che la mia psichiatra decida di aumentarmi la dose? Ripeto sono stato davvero bene da quando ho iniziato la terapia, solo in questi ultimi giorni, avendo anche perso il lavoro ho avuto un calo.