Mancanza libido e erezioni non complete

buongiorno, dal periodo primaverile noto una mancanza di eccitazione e voglia e una conseguenza di erezioni non massime che creano disturbo ai miei rapporti, cosa potrei fare? posso aiutarmi con integratori o alimenti in particolare?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci con integratori od altro; bisogna ora, vista anche la sua giovane età sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/