Ossicino nel solco balano prepuziale

Salve, vorrei chiedere un chiarimento.
Da tempo ho palpato un osdicino all'interno del solco balano prepuziale, come zona al centro della parte superiore.
Non mi fa male, premwtto.
Solo cge ho notato che dopo eiaculazione con pene a riposo diventa più grande e notevole al tatto.
All'inizio pensavo ad un cordoncino causato da una eventuale flebite, ma non credo sia quelli perché ce l'ho da molto tempo.
Potrebbe essere legato al fascio nerveovascolare dorsale del pene?
Normale si gonfi?? Io credo che senza palpazione in condizioni normali nn si vede.
Resta il fatto che non ho dolore, ma sn perplesso perché non mi risultava ci fosse prima.
Aggiungo che dal 2012 non ho frenulo x frenulotomia x fimosi non Serrata, anchevse questo ossicino è sopra, non in zona frenulo.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/