Preservativo appoggiato storto e poi girato

Ho fatto sesso con la mia ragazza. Il problema è che prima di penetrarla ho appoggiato il preservativo al contario. Quando mi sono accorto che era storto e non si stotolava l'ho tolto e posizionato in modo corretto. So bene che andava buttato ma a causa dell'ansia del momento non ci ho pensato. Il glande era asciutto credo (non sono sicuro!) e prima della penetrazione vera e propria è passato un po' di tempo visto che era vergine.. quindi la penetrazione è stata più lenta all'inizio . Lei era fra il sedicesimo e diciassettesimo giorno del ciclo.
Sono agitatissimo.. secondo voi può restare incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le cose così stanno, a meno che non abbia appoggiato il profilattioco su sperma eiaculato, le probabilità di induzione di gravidanza sono scarsissime.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio infinitamente per la risposta tempestiva.

Sono sicuro che il preservativo non sia venuto a contatto con sperma eiaculato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo allora
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente...
Se il preservativo avesse toccato invece una minima quantità di liquido preseminale presente sul glande (che comunque ricordo asciutto)?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come sopra
[#6]
dopo
Utente
Per fortuna tutto è andato come sperato. Ringrazio molto il dottor Cavallini.