Blocco Sperma

Buongiorno,è successa una cosa spiacevole mentre facevo l'amore.Prendo la pillola,ma lui per essere più sicuro vuole usare anche il coito interrotto.Sabato sera,nel momento dell'eiaculazione,gli ho preso in mano il pene,ma per sbaglio ho premuto i testicoli ed ho bloccato la fuoriuscita dello sperma.È successo durante l'eiaculazione,non prima,lo sperma stava già uscendo.È stato male ed ha voluto andare a casa.Domenica stava ancora male ed è andato dalla guardia medica,dove lo hanno tenuto per due ore e mezza e dice che lo hanno mandato in ospedale a fare una flebo,esami sangue ed ecg.Gli hanno prescritto Triatec per aiutare il cuore,una al giorno fino a quando non sta meglio.Dice che gli hanno detto che è stato fortunato perchè poteva fare un infarto e che potrebbero esserci delle conseguenze.Oggi è martedì e dice che non è migliorato.Dice che in quel momento ha sentito come se il cuore si fosse fermato e che da allora lo sente battere forte.Dice anche che non ha i referti perché,siccome è andato tramite guardia medica, deve pagarli 150€.Secondo voi può essere vero tutto questo?Un uomo può veramente stare così male per questo motivo?Se sì,in quanto tempo passa?Aggiungo,se può essere utile,che frequento questa persona da più di un anno,che non viviamo insieme,che lui è sempre molto attento alla sua salute e che si fa controlli periodici.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora non credo che una strizzata possa portare a tutto questo. Ma trattandosi di un problema del genere economizzi su qualche cosa d altro non sulla salute. Tenendo presente che in Italia esiste L esenzione da spese sanitarie per categorie sociali in difficoltà
[#2]
dopo
Utente
Grazie! Io sono disposta anche a pagare...è lui che non vuole. La ringrazio molto.