Lo spremiogramma

Buongiorno dottore, io domani dovrò fare lo spremiogramma, ma ieri sera ho avuto un rapporto sessuale ma non "finito" nel senso che non ho avuto eiaculazione, perché é durato poco, volevo chiederle se puo incidere lo stesso nello spermiogramma
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No non oncide
[#2]
dopo
Utente
Anche se ho avuto una piccola perdita di sperma? Ma non dovuta a una vera eiaculazione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allor ha eiaculato . Spermiogramma non valido così
[#4]
dopo
Utente
Ma non era proprio sperma era una piccolissima perdita che ho avuto, di una cosa trasparente filamentosa
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nel dubbio meglio rimandare