Dubbi su eiaculazione precoce

Sono qui perché ho qualche dubbi sull'EP , allora sto con la mia ragazza da circa 4 mesi e mezzo ed è la prima volta che mi fidanzo e non ho mai avuto preliminari prima che li avessi con lei. È da circa un mese che abbiamo iniziato ad avere questi preliminari,prima ho iniziato io masturbandola e da circa 2 settimane ha iniziato lei diciamo;diciamo perché faceva cinque /sei movimento su e giu e poi lasciava e lo faceva 2/3 volte però io non venivo anzi sentivo poco e nulla ,l'ultima volta però lei aveva le mestruazioni e quindi non potevo fare nulla ,però ero molto eccittato e quando lei ha provato a masturbarmi sono venuto al 3 movimento su e giu.
Mi sono vergognato veramente tanto in quel momento,dopo ne abbiamo parlato e lei mi ha detto che con lei non mi devo preoccupare di queste cose perché per lei sono perfetto cosi.
Prima di fare la domanda aggiungo che la mia relazione con lei va benissimo cioè gli piaccio tantissimo e mi ama veramente; inoltre volevo dire che sono circonciso sin da bambino ,le mie dimensioni sono sul 13,5/14 cm.
La mia domanda è se dovrei preoccuparmi di questo fatto oppure è una cosa che riuscirò a controllare con il tempo perché anche quando pratico autoerotismo se vado a fantasia a raggiungere l'orgasmo ci metto sui 6/7 minuti,con un video pornografico di meno tipo 2/3 minuti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un sano ed intensivo esercizio sanerà ogni cosa. Dimensioni ok.