Polluzione notturna ed eiaculazione precoce

Salve dottori e dottoresse.
Sono un ragazzo vergine di 24 anni.
Mi capita ancora alla mia età di avere delle polluzioni notturne.
Il problema è che nei sogni immagino cose molto banali. Ieri notte ho sognato di baciare una ragazza. Diciamo che ero consapevole di star sognando. Comunque, nonostante nel sogno non sia andato oltre il bacio, sono venuto.
Può trattarsi di eiaculazione precoce ? Venire per un bacio, anche se in sogno, mi sembra poco.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione tra l'eiaculazione in corso di eccitazione cosciente e la polluzione notturna, non necessariamente legata ad una eccitazione, in quanto le erezioni spontanee notturne non sono sostenute dalla libido esaltata.Analogamente non esiste un rapporto con la precocità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene. Grazie mille.