Eiaculazione senza erezione

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni.
Da parecchio tempo osservo una situazione molto preoccupante. Non riesco quasi mai ad arrivare all'erezione oppure la mantengo poco, in compenso ho eiaculazione copiosa anche senza avere eiaculazione. Ho letto che potrebbe dipendere anche da cause cardiovascolari e questo mi preoccupa alquanto. Pur non avendo problemi di salute, potrebbe trattarsi di un problema organico? Premetto che sono un ragazzo particolarmente ansioso e ipocondriaco.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Diciamo che un problema vascolare alla sua età è raro, più frequenti le cause ormonali ed ansiose. Consulti collega dal vivo che di qua più di tanto non si fa in questi casi