Uso del Cialis.

Ho gentilmente necessità di un vostro consulto medico.
Quando ho rapporti sessuali non ho un'erezione completa, cioè ho un'erezione che mi permette la penetrazione, solo in alcune posizioni, ma non completa. Nello stimolare il pene al fine di aumentare la rigidità, sono soggetto ad eiaculazione precoce.
Il mio medico mi ha consigliato il Cialis giornaliero da 5mg da assumere tutti i giorni, cosa che però non voglio fare e mi ha consigliato una visita cardiologica di controllo.
Sono stato dal cardiologo che non ha riscontrato anomalie ma mi ha trovato la pressione alta 90-95/130-140 e mi ha prescritto 1/2 compressa di lobivon 5 mg tutti i giorni.
Volevo chiedervi se il Cialis, preso solo in caso di rapporti e non quotidianamente, e la mezza compressa di Lobivon possono coesistere.
Inoltre non avendo un problema di completa disfunzione erettile vorrei provare a prendere il Cialis 5 mg prima del rapporto e nel caso non bastasse la volta successiva due da 5 mg.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'utilizzo del tadalafil 5 mg. non é previsto in occasione del rapporto e,tralaltro,non crea problemi per la contemporanea, o quasi, terapia antipertensiva,Le ricordo che la disfunzione erettile non é una malattia ma potrebbe, nel suo caso,essere un epifenomeno della ipertensione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta.
Da quello che ho capito assumere una compressa da 5 mg prima del rapporto non porterebbe nessun beneficio. Posso allora assumere 2 compresse da 5 mg sempre prima del rapporto?
Grazie.