Erezione debole

Salve, da qualche mese ho problemi di erezioni deboli. Consultato il mio andrologo mi ha prescritto esami ematici, ed in attesa di questi l'assunzione di un integratore alimentare a base di arginina (convis bustine), una bustina al giorno per due mesi.
Vi scrivo per chiedervi, partendo comunque dal presupposto che saranno fondamentali gli esami ematici per la valutazione del testosterone, se in base alla vostra esperienza clinica, questi tipi di integratori possono portare effetti positivi, ed eventualmente per chiedere dopo quanto tempo dall'assunzione si possono notare eventuali miglioramenti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia prescritta é aspecifica e, quindi,non é ipotizzabile un effetto positivo sul meccanismo erettile, esportabile per tutti i casi.Non accenna agli esami diagnostici che lo specialista di riferimento le avrà certamente prescritto e che possono indurre a porre una prognosi più approssimata.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
L'esame ematico prescritto prevede la determinazione di testosterone, FSH, LH, prolattina e estradiolo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si attenuata questo punto, ai consigli ricevuti dal medico prescrittore e ne valuti con lui gli esiti dei dosaggi ormonali. Cordialità.