Quando tiro il p lo scroto viene avanti

Cari dottori ho 25 anni e il mio pene e ancora attaccato il frenulo e sono affetto a fimosi vorrei chi quando o il pene in erezione mi va all insu abbassandolo i testicoli si attaccano troppo al pene e dovuto alla fimosi grazie per le rispo a un altra cosa ma il frenulo può bloccare l erezioni in modo non farlo allungare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel suo, quasi,incomprensibile post,mi sembra di
capire che abbia una fimosi.In tal caso va operata, anche se non rappresenta un ostacolo per l'allungamento del pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si dottore ho capito ma quando pen erezione mettendolo perpendicolare i testicoli si avvicinano troppo alla base del pene formando un accumol di pelle
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é possibile intuire quale possa essere il disagio sessuale che cerca di trasmetterci.Si procuri delle foro in erezione e le mostri ad uno specialista reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Le potrei inviarle delle foto il problema e lo scroto e attaccato al pene
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore adesso le spiego meglio il pene erezio abbassandolo perpendicolare al pavimento la pelle dei testicoli si attacca vicino l asta
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Cari dottori e possibile avere un pene 12 di flaccidjta e 15 in erezione e un mio complesso perche un mio amico e cosi io invece 2 centimetri in flaccidita e 15 in erezione