Post corporoplasica e estensori

Salve,circa 5 anni fa ho fatto un operazione di corporoplastica,l intervento é riuscito ma ho perso in lunghezza circa 2 cm,e possibile recuperarli attraverso l utilizzo dell estensore andropenis nei modi indicati dallo studio delle molinette di Torino?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, quello studio non è mai stato confermato, la casistica e minima, e le misurazioni poco attendibi