Sterilità

Salve a tutti, avendo 21 anni ho leggermente paura di quello che posso avere, io e la mia ragazza abbiamo avuto dei rapporti e anche se è avvenuta la eiaculazione lei non è rimasta incinta, oltretutto oggi mi sono accorto che nel mio sperma ci sono tracce di sangue e invece di essere bianco e di un colore marrognolo, forse sono sterile? O c'è qualche altra forma di malattia ? Grazie e scusate se non mi sono espresso nel migliore dei modi..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Il modo migliore per verificare lo stato della sua fertilità e la eventuale presenza di infiammazioni e procedere con l'esecuzione dello spermiogramma e quindi successivamente se gosse necessario ricontattarci

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.. purtroppo dopo le tracce di sangue oggi ho dei dolori in tutta la parte intima e non so il perché, i dolori aumentano quando tossisco e quando sono seduto.
Più o meno 7 anni fa ho avuto dei problemi ai testicoli e nemmeno riuscivo a camminare forse è dovuto tutto a quello? O può essere anche qualche cosa di più grave come un tumore ?
Cordiali saluti grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi e proceda almeno con una visita specialistica per verificare se trattasi un una problematica infiammatoria/infettiva e quindi se poi fosse necessario ci faccia sapere.

Un cordiale saluto