Spermatozoi sulla mano e gravidanza

Gentilissimi sig.ri medici, avrei bisogno di un chiarimento.
Ho fatto sesso orale terminato con eiaculazione nella bocca di lei (scusate la franchezza).
Pochi minuti dopo, una decina circa, nel rimettersi le mutandine si è accorta di aver toccato la vagina esternamente con la mano, la stessa usata per la masturbazione che seppur in modica quantità era venuta inevitabilmente a contatto con lo sperma.
Sulla sua mano non si vedevano tracce di sperma in quanto appunto passati una decina di minuti ma qualche dubbio ci è venuto.
E' possibile una gravidanza indotta in tale modo cioè con minima parte di sperma dopo 10 minuti sulla mano, partendo dalle labbra della Vagina?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani ogni timore e non eserciti la fantasia.Senza una franca eiaculazione intravaginale,non é possibile che si instauri una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it