Allungamento

Salve!! È possibile allungare le dimensioni del pene? Ho 18 anni e ho il pene di 14 cm..un po' mi vergogno e certe volte vado in bianco per paura che le ragazze mi deridono ..ho acquistato xtrasize da 2 settimane circa,sarebbe un integratore che agisce nei vasi sanguigni arrivando addirittura ad allungare il pene di ben 7 cm così dicono.. aspetto un altro po e vedo se ci sono progressi,la mia domanda è questa.. c'è qualche aneddoto,qualcosa che si possa fare per allungare il pene di 2 3 cm senza doversi operare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo pene è di un cm al di sopra della italica media. Se una persona non si accontenta della normalità è utile uno psicologo. Lasci perdere certi acquisti.
[#2]
dopo
Utente
È vero forse mi metto troppe fisse,ma io ho bisogno di allungarlo almeno quando non è eretto,quando vado al mare e mi faccio il bagno e come se non c'è l'avessi..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come sopra