Dimensioni del pene

salve dottori, io ho del grasso nella zona pubica, per misurare correttamente la lunghezza del pene devo fare pressione nel grasso? cioè alla fine questo grasso nasconde una parte di cute del pene no?

ho misurato partendo dalla base del pene senza premere sull'osso pubico e viene 14 cm lunghezza 12 circonferenza, mentre invece premendo con il metro rigido contro l'osso pubico simulando teoricamente l'assenza del grasso il pene arriva a 16 cm lunghezza e rimane invariata la circonferenza.
mentre da flaccido i cm sono 7 e 10 rispettivamente lunghezza-circonferenza, mentre sempre con il discorso della pressione sull'osso pubico e senza "stirare" il pene, i cm diventano 10 in lunghezza e sempre 10 circonferenza.

voglio quindi chiedervi le misure reali sono quelle ottenute premendo sull'osso pubico come se non ci fosse il grasso?

le dimensioni sono normali? perchè a dirla tutta visto l'anonimato dovuto ad internet voglio dire che confrontando i peni che si vedono nei video hard con il mio mi viene la depressione e poi mi viene lo sconforto con le ragazze perchè credendo di avere un pene piccolo e pensando che loro siano abituate a chissà cosa, fatico ad avere un erezione massimale.

grazie
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
-Primo:NON FACCIA MAI CONFRONTI IN PARTICOLARE CON MATERIALE PORNOGRAFICO ,non corrispondono MAI alla realta'.
_Secondo:in base a quanto da lei riferito e' tutto NELLA NORMA.
Terzo:viva una sessualita'SERENA.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
salve dottore sarà che anche tra maschi quando si parla di dimensioni sono tutti rocco siffredi chi 20, chi 19..

può togliermi questo dubbio per la misurazione corretta?
devo spingere sull'osso pubico essendo che ho del grasso adiposo?

grazie
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Si faccia così