Curvatura pene

Buon giorno per favore potrei inviare una foto del mio pene a qualcuno per valutare l entità della curvatura e se potrebbe impedirmi la penetrazione.ho già mostrato una foto al mio andrologo un paio di settimane fa ma probabilmente non era alla massima erezione perché l altro giorno ho notato una curvatura maggiore rispetto alla foto mostrata al mio dottore. Per favore risponde temi perché sono molto preoccupato e vorrei evitare di tornare dal mio andrologo se non c è ne bisogno perché costa parecchio e non ho molti soldi a disposizione. Grazie attendo impazientemente un vostra risposta buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso chje la diagnosi possa essere induratio penis plastica.In tal caso onde impedire il progredire della malattia vengono comunemente usate infiltrazioni di verapamide sulla placca peniena , responsabile della deviazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore grazie per la risposta.si mi é già stata diagnosticata l ipp(piú di un anno fa)e secondo il mio medico é già stabilizzata(mi ha fatto una eco con pene a riposo)ma per favore é possibile avere una sua mail e inviarle una foto per valutare quanto é curvo e se può impedire la penetrazione?grazie