Utente 452XXX

Buonasera,
Sono un ragazzo di 21 anni ... sono fidanzato da quasi 5 mesi e fino a una settimana fa andava tutto bene ... avevo i miei rapporti senza problemi.
Da una settimana a questa parte il.mio pene purtroppo fa fatica a indurirsi e ciò mi impedisce una buona relazione sessuale con la mia ragazza e di conseguenza mi provoca ansia da prestazione
Inizialmente pensavo fosse causa della mia ragazza nel senso che non mi piaceva più... ma non e cosi perche la mia ragazza mi piace molto ... ciò succede anche mentre guardo qualche video erotico ... mi si indurisce leggermente e ho la mia erezione ma non in quantità come il solito.
Quando provo ad avere una relazione sessuale con la mia ragazza noto che non arriva nessuno impulso ( come se il pene non ci fosse) . é una settimana che sono abbastanza nervoso e stressato a causa del mio lavoro e della mia famiglia dato che mia madre purtroppo non sta molto bene e ora si è aggiunto pure questo problema... questo problema può essere causa di tutto ciò che mi sta succedendo.. quindi causa lavoro e famiglia ? ora ho l ansia di avere qualche rapporto perché ho paura di fare un altra figuraccia nonostante la mia ragazza é a conoscenza di tutto ciò che ho descritto sopra.
chiedo se mi potete dare qualche consiglio perché sono abbastanza spaventato.. grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

visti i suoi attuali problemi sessuali, bene ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile .

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com