Dolore al canale sotto al pene

Buongiorno dottori , da un mesetto circa ho un dolore nel canale dove passa l urina , da un po' di giorni è diventato abbastanza fisso proprio nel punto sotto al glande , il fastidio si estende anche fino al retto ,che possibili patologie possono essere e che controlli bisogna fare ?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, intanto si faccia vedere da collega che la diagnosi differenziale va fatta fra prostatite, uretrite, patologia del bacino
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la consulenza , sinceramente mi sto un po' preoccupando per il continuo del fastidio ...
Grazie e buonagiornata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non sono gran patologia quelle possibili