Peyronie e disfunzione erettile a 18 anni

Ciao a tutti, io ho un problema il quale non mi da pace.. Sono un ragazzo di 18 anni e da circa 2-3 mesi ho scoperto di avere una curvatura del pene verso sinistra e in giu', questa curvatura e sicuramente stata causata dalla mia masturbazione diversa dal normale pressavo solamente su una parte del pene mandando il pene in giu e a sinistra proprio come si e anche storto, pressando anche sulla radice del pene (se si definiscie cosi?) percio in erezione parte subito a sinistra non e dritto e poi che curva a sinistra, un'altro problema che ho notato e che non ho piu erezioni matuttine e involontarie, mi vergogno abbastanza ad andare da un andrologo e dirlo ancora prima alla mia dottoressa,si puo per esempio con la vitamina E risolvere questo problema o non esiste proprio un modo? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un Peyronie s 28 anni è più raro di una mosca bianca. Meglio che si faccia visitare dal vivo e tenga presente che la masturbazione non c entra
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mi creda il mio modo di masturbarmi era molto diverso da quello naturale pressavo una parte del pene portando l altra parte del pene ad ingrossarsi.. e proprio cosi come io pressavo cosi adesso e'.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le credo ma non c entra