Linee scure nel pene

Salve vorrei chiedere in informazione da qualche giorno mi sono accorto di avere delle linee orizzontali di colore scuro sulla pelle del pene non mi danno nessun fastidio volevo sapere se può essere un irritazione della pelle o qualche infezione, faccio attività sessuale regolarmente. Grazie spero in un vostro consiglio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di sintomatologia, a naso, senza poter vedere, penserei ad un prepuzio esuberante che, se scivola agevolmente sul glande, non va operato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore le volevo riferire pure che queste linee sono sotto pelle e si trovano nel manico del pene
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere il nostro rimane un esercizio di fantasia. Cordialità.