Malarone e impotenza
Salve mi trovo un Tanzania all'incirca da una settimana e sto facendo la profilassi antimalarica con il generico del malarone. Il problema è che ,tranne il primo giorno qui,da quando assumo il farmaco ho un impotenza che si manifesta non solo in prossimità dei rapporti sessuali ma anche la mattina,in quanto è dal secondo giorno che non ho neanche l'erezione mattutina. Il desiderio sessuale però è rimasto immutato. Ovviamente in Italia non avevo nessun tipo di problema. Volevo quindi chiedere se il problema possa essere proprio l'antimalarico che magari interagisce con l'alcool che assumo magari durante qualche festa. Grazie mille in anticipo per la risposta.
Non mi risulta che quel farmaco possa provocare impotenza
Utente
Grazie per la celere dottore però se non è un problema di malarone né della sua interazione con l'alcool ,non so onestamente cosa sia. Dubito che sia un problema psicologico tipo ansia da prestazione perché altrimenti non avrei problemi nell' erezione mattutina ma solamente all'atto pratico. Ho provato anche con l'auto erotismo ,senza però grossi risultati purtroppo. Il problema è che il tutto mi procura un grave disagio sociale..
Difficile sapere da cosa dipende senza visitare, e difficile consigliare in Tanzania. Di certo la perdita della erezione mattutina non vuol dire nulla
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.4k visite dal 22/04/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
Consulti su erezione
Altri consulti in andrologia
- Un sospetto forte dolore ai testicoli
- Ma in seguito alla terapia durata solamente 2 settimane abbiamo diciso di sospendere il farmaco in
- Impotenza giovanile prolungata
- Un andrologo dalla visita lui lamentava problemi
- Temporanea impotenza a seguito di problemi intestinali
- Medico agonistico per cui mi manca solo