La mattina raramente quando devo andare in bagno è in erezione

Salve dottore.ho un problema che vorrei risolvere.ho 34 anni.mi è capitato spesso di nn avere un erezione completa nel senso spesso nn mi dura x parecchio tempo.in passato sono andato anche con prostitute ho avuto spesso difficoltà di erezione.è vero che il preservativo nn lo sopporto e che le prostitute sono delle macchine senza anima quindi io essendo un tipo sensibile sentimentale forse psicologicamente nn sono riuscito a concludere granché. Con la mia ragazza mi è successo qualche volta ma alla fine riuscivo a concludere. Ieri mi è capitato con unaragazza che mi piaceva molto ma essendo un tipo ansioso nn ho concluso granché. Poi essendo che questa ragazza voleva fare direttamente sesso.a me piace molto i preliminari baciare e fare le cose con calma. Io sono stato operato di varicocele di fimosi e ho la prostatite. Forse la prostatite può essere la causa?la mattina raramente quando devo andare in bagno è in erezione. Volevo sapere cosa posso fare?come posso risolvere il problema ed avere un erezione al massimo senza cali?grazie in anticipo dottore aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore indubbiamente esiste una valenza ansiosa nella sua storia ma si faccia visitare che per internet non si può certo dire se vi siano cause mediche o esclusivamente psicologico
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Un altra cosa dottore se è una cosa psicologica si cura?può essere anche che x la prostatite?salve dottore aspetto una sua risposta grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La prostatite? Forse. La forma psicologica di cura con: niente, pacca sulla spalla, vigile attesa, farmaci, psicoterapia, psicoterapia e farmaci
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi l insistenza ma vorrei sapere se è un problema di testa si può risolvere? C'è una cura?e un ultima cosa dovrei andare da un andrologo o psicologo?grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se sta scherzando lo dica: basta leggere quello che le ho già scritto per vedere che le ho già risposto. In ogni caso: vada da andrologo, faccia diagnosi e poi terapia. Si cura sempre.
[#6]
dopo
Utente
No scusi dottore avevo già mandato 2 msg con 2 domande ecco perché c'è stato questo equivoco cmq la ringrazio mille e farò come ha detto
[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Effettuata una scrupolosa diagnosi andro-sessuologica, che dovrebbe già placare le sue naise, si procederà con la dissemina delle cause psichiche che la portano a vivere la sessualità come un compito in classe.

Ragazze frettolose..
Prostitute, quindi scissione tra amore e sessualità..
Ansia
Ed ansia anticipatoria, sono soltanto alcuni dei punti su cui dovrebbe lavorare in seduta

Le allego una breve video intervista sul d.e.

https://m.youtube.com/watch?v=8FfJfOPxMak

È ancora in cura per la schizofrenia che le è stata diagnosticata qualche anno addietro?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/554611-la-domenica-che-mia-madre-e-sofferente-faccio-fatica.html

Le due cose potrebbero essere strettamente correlate

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#8]
dopo
Utente
Salve dottoressa nn mi sono più collegato credevo che nn avrei avuto più risposte.cmq lei dice che le 2 cose possono essere collegate?ma se è così è ancora più difficile curarsi? Vorrei risolvere subito questo problema perché nn posso stare con la paura se capita un occasione o un avventura.cmq nn nn sto in cura perché in passato prendendo quelle cose dormivo sempre e nn potevo lavorare.aspetto una sua risposta dottoressa grazie
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore.io leggendo su internet x uno che ha la prostatite ho letto che l erezione potrebbe essere causata da li ma la mia paura è che mi devo portare x sempre il problema che nn sempre ho un erezione duratura e che x farla una seconda volta debba passare tanto tempo.io andrò da uno specialista ma fin tanto vorrei sapere se il problema oltre a essere di testa si aggiunge la prostatite sono condannato a vita x questa cosa? Tempo fa mi trovarono la schizofrenia può essere tutto collegato? In questo senso dei rapporti che futuro posso avere? Io ho 34 anni.x favore spero in una vostra risposta grazie