Disfunzione erettile

Salve ho 60anni sono diabetico da qualche anno iperteso. obeso il mio problema r cje gia da qualche anno ho ptoblemi di erezioni. Ho provato per più.mesi il cialis da 20 e il viagra ma non avuto erezioni soddisfacenti l'ho. Provati in quanto conosco persone che hanno gli stessi problemi di salute uguali ai miei (diabete ipertensione etc..etc..)e mi dicono che con la pillola blu hanno risolto il problema erettile il contrario di me ,assumendo il cialis o il viagra ho solamente un forte rossore in viso ma del resto niente ,mi dare qualche consiglio in merito ,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina, prima si pone una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Quanto alla malattia di base, i dismetabolismi non creano danni simili per tutti i Pazienti.Contatti un esperto andrologo che possa porre una diagnosi ormonale, vascolare,prostatica ed obiettiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la sua risposta chiedero ' un consulto come lei mi ha consigliato .