La mia ragazza è da sempre molto irregolare con il ciclo

Buongiorno dottori. Sono un ragazzo di 23 anni e sto insieme alla mia ragazza di 21 da due mesi. Lei è da sempre abituata al coito interrotto senza mai avere problemi. Dal momento che sono circonciso ho seri problemi nell'uso del preservativo (perdita di erezione istantanea e assenza di sensibilità) abbiamo optato per il coito interrotto regolare. La mia ragazza è da sempre molto irregolare con il ciclo (anche tre mesi senza) e attualmente non lo ha da circa due mesi ma si sente un po' strana (stanca, mal di testa, irritabile). Io personalmente non ho una buona fertilità: nel 2012 ho avuto un'infezione da Enterococco che mi ha lasciato un'epididimite cronica e microcalcificazioni. Sempre da 5 anni i miei spermiogrammi evidenziano una astenozoospermia che peggiora gradualmente. Quest'anno a giugno mi hanno tolto un testicolo per seminoma senza effettuare per fortuna chemio o radio. L'ultimo spermiogramma risale ad aprile ed era una mezza schifezza. Io coito interrotto lo pratichiamo regolarmente e più di una volta di seguito (dopo la prima volta ho cura di pulirmi bene e/o urinare). Considerando la sua irregolarità mestruale e la mia scadente fertilità qusnte possibilità ci sono che sia davvero incnta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di avere una gravidanza non desiderata bene con lui studiare l'uso di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottor Beretta. Aggiungo anche che negli spermiogrammi c'era un elevato indice di fotme atipiche, anomali e malformate.