Liquido preseminale e gravidanza

Qualche giorno fa io ed il mio ragazzo abbiamo praticato del petting, successivamente c'è stata una penetrazione minima (3 cm se non di meno) senza preservativo. Lui non è venuto. La mia domanda è: essendo senza preservativo, ed io nei miei giorni fertili, è possibile una gravidanza indesiderata? Ribadisco che la penetrazione è stata di poco ed è stata molto breve (nemmeno un minuto). Lui non è venuto ne prima ne durante. Aspetto il ciclo il 22 di questo mese ed oggi ho delle prime perdite biancastre/trasparenti. Ho paura
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la possibilità che avvenga una gravidanza é pressoché nulla. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho delle macchie marroni. Può essere l impianto di una gravidanza?