Il liquido preiaculatorio ci sono alte possibilità

Buongiorno ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e da 3 giorni ha i dolori preciclo(ciclo che dovrebbe arrivare il 12).....al massimo che sia uscito il liquido preiaculatorio ci sono alte possibilità di gravidanza?sono un po' in ansia il rapporto è durato intorno ai 5 minuti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Col liquido preeiaculatorio le possibilità di gravidanza sono ridottissime.