Lo scorso mese il ciclo mi durato 30 giorni

Buongiorno! Io soffro di ovaio policistico,ho assunto per un anno e mezzo la pillola anticoncezionale che invece di aggiustare ha solo peggiorato la situazione. Da un annetto prendo un'integratore.
lo scorso mese il ciclo mi è durato 30 giorni.
Un giorno e mezzo dopo io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto per la prima volta..qualche giorno dopo l'abbiamo rifatto ma senza preservativo. Mi hanno sempre detto che io probabilmente non potrò avere figli. Lui mi dice di essere venuto fuori.
Ho avuto emicrania,voglie varie ed eventuali,dolori al basso ventre e ora dopo 15 giorni mi sono comparse delle macchie.
Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
non vedo motivo di preoccupazione. Pressochè impossibile la gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!