Cercounbimbo maca kamagra

Buongiorno Dottore,
Cerco un parere perché sono proprio demoralizzata. Da qualche mese io e il mio compagno (35 anni entrambi) abbiamo deciso di avere un figlio.
Lui soffre di lieve disfunzione erettile e poco sperma. Prima di fare una visita specialistica volevo fargli provare la Maca che sembra stimolare un po’ tutto, compresa la fertilità. Al momento di ordinala in farmacia, ci hanno invece proposto il Kamagra (ho visto che è il Viagra in sostanza).
Volevo sapere se l’assunzione può peggiorare la qualità e quantità dello sperma o creare sterilità. Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non pasticci il suo compagno con indicazioni terapeutiche che potrebbero risultare assurde, costose ed inutili; ora è bene sentire in diretta un esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/