Problemi vari apparato

buongiorno vorrei chiedere un consulto aspettando la visita urologica ai primi di dicembre.
vi faccio un breve riepilogo
circa un anno fa ho avverito i primi problemi riguardo l'erezione
problemi che sempre piu seri mi hanno portato ormai ad assumere il cialis in ogni occasione
da un po di tempo ho notato che se non ho nessun rapporto sessuale ho perdite di liquido(sperma?)ogni volta che finisco di urinare con forte indolenzimento dei testicoli ed un forte dolore sulle zone inguinali sia dx che sx.
logicamente ho preso un appuntamento per una visita specialistica dove saro sottoposto sicuramente ad analisi ma nel frattempo chiedevo gentilmente qualche vs cortese parere.
vi ringrazio per la diponibilita
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la prostata è un organo genitale deputato alla produzione del liquido seminale.
Quando sussiste una condizione infiammatoria, oltre ai disturbi associati alla minzione, può persistere la perdita di secrezioni prostatiche. Il tutto però va assolutamente confermato con la clinica (visita) e con eventuali accertamenti.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie,aspettiamo la visita e sicuramente analisi cliniche,puo esserci congiunzione con un eventuale infiammazione e i problemi sessuali
grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Si certo,
cordialità