Pene palmato

Salve dottori mi spiego il mio problema ho un pene in erezione 15 centimetri soffro di fimosi e ho ancora il filo attaccato e mi da molto fastidio ho un eccedenza di pelle così come viene detto pene palmato operandomi il mio pene guadagnerebbe qualcosa in più grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sì, "potrebbe guadagnare qualcosa in più" ma questa particolare prognosi si può correttamente fare solo dopo attenta e precisa valutazione clinica andrologica diretta della sua particolare conformazione anatomica del suo pene.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Quali tipo di operazione fa guadagnare qualche centimetro in più dopo la fallo plastica qualcuno se ne accorge che mi sono operato.un altra cosa il fastidio e quando o il pene in erezione da seduto il mio pene e 16 da inpiedi e 14 peròmettendo il righello. Al centro dell' asta c'è un eccedenza di pelle volevo ringraziarla è un sito stupendo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quando si è in presenza di un pene palmato, come anomalia principale, generalmente è sufficiente un intervento di chirurgia plastica chiamata "V Y " della membrana per rimodellare la cute dello scroto e quindi anche del pene.

Chieda ora migliori e più dirette delucidazioni all'andrologo chirurgo che la opererà.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Per la valutazione delle dimensioni si affidi allo specialista che la valuterà; a volte il "fai da te" può essere fuorviante

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it