Il mio pene non è

Salve dottori,vorrei esporvi il mio problema : Ho 18 anni e da quando ero piccolo il mio pene non si è allungato per nulla ( se si è allungato di 1 cm è gia dire tanto), non so come sia possibile ma dall età di 12-13 anni il mio pene non è per nulla cambiato.A riposo è 2-3 cm mentre da eretto raggiunge i 9-10 cm anche un po’ in meno, non riesco neanche a scappellarlo molto bene perché c’è un filetto che non permette la completa apertura. Volevo chiedervi di darmi se possibile qualche consiglio è qualche chiarimento perché alla mia età, avere questi problemi mi crea non pochi disagi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

il problema delle dimensioni del pene può creare rilevanti problemi psico-emotivi e sessuali
trovi la determinazione per consultare un andrologo e affrontare con lui questi delicato problema
attento alle "sirene" che sul web promettono cambiamenti straordinari delle dimensioni del pene
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org