Crampi basso ventre dopo eiaculazione

Salve gentili Dottore volevo esporre un mio problema da circa 3 mesi accuso crampi dall'ombelico che si irradiano al basso ventre questi episodi mi capitano quasi sempre dopo la masturbazione,non succede subito può passare mezza giornata oppure un giro massimo 2 giorni mi vengono questi crampi che li calmo con un antispastico oppure in caso di dolore inteso associo anche il Toradol a goccie terapia data dal mio medico curante.Oggi sono andato dal urologo che ha raccolto informazioni su questi episodi poi dalla visita ha detto che lui ha un sospetto varicocele al testicolo sinistro mi ha prescritto ecocolordoppler vasi spermatici volevo un vostro consiglio secondo voi c'è correlazione tra varicocele e crampi basso ventre?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
a volte, il varicocele può essere causa di dolore. Sulla base della valutazione clinica, il collega può aver ritenuto necessario quest'accertamento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com