A voi per questa mia particolarità che per mia inesperienza mi ha portato a pensare di soffrire di

Salve ragazzi di Medicitalia.
Chiedo risposta a voi per questa mia particolarità che per mia inesperienza mi ha portato a pensare di soffrire di eiaculazione precoce.
Premetto che sono stato circonciso da piccolo e che ho dovuto fare una cura ormonale perché un testicolo non era sceso del tutto quindi anche operato.
Da quando sono cresciuto e fidanzato premetto di non aver mai avuto problemi con le ragazze ma comunque ogni volta che andavo a letto con loro subentrava questo problema: senza preservativo il rendimento e davvero basso mentre con vado decisamente alla grande come mai ? E normale che io senza non riesca a resistere e che mi venga lo stimolo dopo veramente poco? E possibile che io abbia una forte sensibilità sul glande e ciò scaturisca il tutto ? Possibile che con un semplice preservativo la mia performance migliori del tutto e anche di tanto ?

Confido in un vostro chiarimento grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in primis grazie per i "ragazzi", purtroppo, anche se lo spirito rimane "giovanile", molti di noi hanno già superato la sessantina!

Detto questo comunque alcune delle sue ipotesi eziologiche devono essere prese in considerazione, valutate e studiate attentamente insieme ad un esperto e bravo andrologo per arrivare a capire la reale causa del suo problema sessuale ed impostare poi le relative e mirate terapie.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi dimenticavo di dirle come ho letto da i link che mi ha mandato che dipende anche dalla posizione in cui mi trovo nell' atto sessuale e anche diciamo da quanto vado in penetrazione durante l atto per spiegarmi meglio se faccio movimenti non troppo lunghi di penetrazione riesco a resistere fi più ma se faccio movimenti completi di penetrazione fino alla fine entra in gioco il mio problema
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cosa le ha detto il suo andrologo di fiducia?
[#4]
dopo
Utente
Non ci sono mai andato un Po per timidezza e paura e un Po per il semplice fatto che magari è sono una mia impressione
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, via tutte le timidezze e tutte le paure, è giunto il momento di conoscerlo!
[#6]
dopo
Utente
Su Roma Lei ne conosce qualcuno ?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta per questo tipo d’informazione sempre in primis il suo medico di fiducia, ma anche altre sezioni del nostro sito eventualmente la possono aiutare a trovare il medico e la struttura che lei sta cercando.

Cordiali saluti.