Il ciclo mercoledi, ha avuto qualche perdita

Buonasera l'ultima volta che ho fatto l'amore con la mia ragazza è stato l'11 febbraio ed era un giorno fertile utilizzando il coito interrotto sono uscito e dopo qualche secondo sono venuto mi sono pulito con la mano e sono rientrato per 2 o 3 volte senza mai venirgli dentro a lei dovrebbe arrivare il ciclo mercoledi, ha avuto qualche perdita e si sente stanca secondo voi c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non è sicuro , con percentuali di fallimenti fra il 16 e il 25 % per alcuni autori , altri riferiscono percentuali più ottimistiche , ma comunque alte, comprese tra il 10 e il 20% . I fallimenti sono legati in gran parte all'errore tecnico ( non si riesce a controllare il momento della eiaculazione) e in parte al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e mobili.
Questi sono i rischi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI