Utente 482XXX
Salve, da circa sei mesi prendo la pillola novadien e già qualche mese fa mi è capitato di saltare un ciclo ma poi tutto normale. Il mese scorso non ho avuto il ciclo, avevo preso una polla con un ritardo di circa 12 ore nella secondo settimana ma secondo il bugiardino non ci sarebbero stato problemi in quella settimana se avevo preso correttamente le 7 pillole successive e così era. Ho fatto 3 test di gravidanza uno dopo 5 giorni di ritardo, uno 3 giorni dopo e una dopo 21 giorni di ritardo, tutti con le prime urine del mattino e tutti negativi. L'ultimo era un clearblue digital super sensibile a detta della farmacista. Io ho continuamento a prendere la Pillola e lunedì o martedì dovrebbe venirmi il ciclo ma sono molto preoccupata, potrei essere in cinta? O può esserci un altra ragione?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessun problema , forse il dosaggio della pillola (NOVADIEN) che sta assumendo non è consono al suo clima ormonale , per questo nessun problema si tratta di personalizzare meglio il dosaggio della pillola , naturalmente parlandone con il Collega che le ha prescritto l'estro-progestinico Novadien.
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI