Rapporto non protetto

Buongiorno dottore,
Sono una ragazza di 19 anni.
Il 29 Dicembre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e temo che mi abbia poi masturbato (senza andare in profondità) con le mani sporche di sperma. Il 31 Dicembre ho avuto il ciclo, anche se meno abbondante del solito. E così anche a gennaio.
Dopo 6 settimane dal rapporto ho fatto una visita ginecologica, con ecografia transvaginale e mi è stata riscontrata una ciste ovarica. Se fossi stata incinta si sarebbe visto?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo senza dubbi.
Se deve vivere in angoscia potrebbe anche eseguire un test di gravidanza rassicurante !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI