Ivg e gravidanza

Buonasera.Io ho eseguito un ivg il giorno 8 febbraio. Il giorno 15 ho avuto un rapporto non protetto. Il rapporto non protetto è durato 2 massimo 3 minuti(il tempo di venire io) e poi abbiamo continuato con il sesso anale. Oggi martedì 20 febbraio ho notato che ho urinato molto come quando ero incinta e ho dei minimi dolori alle ovaie. Volevo chiedere quanto rischio c è di essere di nuovo incinta? È possibile sentire già i sintomi di una gravidanza dopo 4 giorni da un rapporto o è solo una questione psicologica?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Premessa mi dichiaro MEDICO NON OBIETTORE di coscienza .
Le rivolgo un (simpatico ) rimprovero per il rischio che ha corso ritornando ad una attività sessuale senza una contraccezione sicura , dopo una esperienza non positiva come quella di una interruzione volontaria di gravidanza (IVG).Il COITO INTERROTTO non è un metodo contraccettivo sicuro è il più inaffidabile .
Il rapporto è avvenuto in un periodo di possibile ripresa della ovulazione , le conviene attendere il flusso mestruale ...in caso di ritardo , esecuzione del test.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei da 1 a 10 quanta probabilità ci sia per una possibile gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrei rispondere almeno 5 , ma con nessuna convinzione
[#4]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per le risposte.. E poi oggi mi sono accorta di avere delle perdite trasparenti.. Che significa?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile prevedere qualcosa.
[#6]
dopo
Utente
Ora ho notato che ho un prurito e malodore possibile abbia la candida? Tra due settimane ho il controllo con il ginecologo
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
potrebbe trattarsi di una vulvo-vaginite !