Torsione testicolare o cisti epididimo?..

Allora tutto è iniziato dopo essere stato contagiato da un infezione di CANDIDA...
Avevo una cisti all epididimo che non mi aveva mai dato problemi, ma da allora anche dopo aver curato la Candida ed essendo sparita da tutti gli esami
...ho un dolore al testicolo sx al tocco che si infiamma con dolore che arriva fino all inguine,sparisce solo dopo una masturbazione e rimane il dolore al tocco...

ad oggi prendo solo serena repens che m ha dato l urologo...

ma la serena repens è un aiuto all infiammazione delle vene spermatiche. ...che non credo siano inerenti al dolore elencato. ..

chiedevo consiglio

su come eliminare questo dolore che fino un mese fa era inesistente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima informazione: "la serena repens NON è un aiuto all'infiammazione delle vene spermatiche...";
seconda informazione: "difficile che una cisti scateni del dolore a livello dell'epididimo, più probabile si tratti di un problema infiammatorio magari dell'epididimo.

Detto questo ora bene sentire in diretta sempre il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE...
Intanto l urologo mi disse che era per decongestionare.
Ad oggi cmq mi è stato suggerita un altra eco.
Nel mentre mi è stato aggiunto un farmaco denaflog. ..per drenare...almeno cosi mi è stato detto.
Spero quest ultimo serva a darmi sollievo per il dolore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua l'indicazione terapeutica ricevuta!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Dottori scusi l ultima domanda

Drenare quindi è più appropriato alla sintomatologia che ho?..