Vado dal mio medico mi consiglia di effettuare urino cultura ma esito negativo

Buongiorno,
Settimana scorsa ho effettuato gli esami del sangue in quanto era da un po’periodo che non mi sentivo bene accusato sempre stanchezza,nausea, mancanza del respiro e fitte dietro la schiena.
Ritirato gli esiti a livello di sangue c era il ferro molto basso 30 e i neutrofili bassi 40.
Esito urine:proteine 16 emoglobina 10 Eritrociti 6 leucociti 31 cellule epiterali 44
Vado dal mio medico mi consiglia di effettuare urino cultura ma esito negativo, ritorno da lui e mi dice se è negativo e non ho bruciori ad urinare è tutto ok.
Volevo sapere se secondo voi occorreva fare qualche altro approfondimento visto che i malesseri che avevo non sono passati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se "i malesseri che aveva non sono passati" allora bene sentire in diretta il suo urologo di fiducia e con lui valutare cosa fare, oltre alle valutazioni colturali, una eventuale indagine ecografica e relativo uroflussogramma registrato o altro ancora.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta...ora provvederò ad effettuare una visita urologica.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!