Fistola tra i testicoli e l'ano.

Scusate il disturbo ma ho un grande pensiero che mi rimbalza in testa da parecchie settimane.
Sono stato operato recentemente per togliere una ciste sacrococcigea fistolizzata, l'operazione è andate a buon fine e dopo 2 settimane a riposo ho tolto i punti.
Però già da quei giorni avevo un certo prurito tra i testicoli e l'ano e andando a toccare la zona interessata mi sono accorto che c'era una sorta di fistola chiusa al tatto e da quel momento ho iniziato a preoccuparmi, può essere che dopo 2 settimane dall'operazione ci sua già una recidiva? Oppure ho addirittura un'altra ciste? Spero che porrete fine ai miei dubbi ed in tal caso ve ne sarò molto grato.
Confido in una vostra futura risposta.
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Data la sede, non sembra essere in relazione con la cisti sacrococcigea. Solo visitandola si può fare un'ipotesi corretta sulla natura di questa lesione.
Ne parli con il chirurgo che l'ha operata.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it