Asportazione visto sebacea vicino la congiunzione tra gamba e testicoli

Buonasera,
Ad inizio settembre mi presento al pronto soccorso per una infiammazione cisti sebacea vicino la parte sinistra della zona inguinale sx vicino ai testicoli.
Dopo l’incisione mi applicano uno zaffo.

Successivamente a fine settembre vengo operato e viene asportata la cisti per intero.
Mi vengono messi dei punti riassorbibili anziché quelli tradizionali.

La ferita non si chiude se non dopo una medicazione con nitrato d’argento effettuata dopo 45 giorni dall’intervento.

Oggi, 9 febbraio, ho un forellino e fuoriesce liquido giallastro e maleodorante e la zona è infiammata così come la zona in prossimità della gamba

È possibile che ci sia una fistola dopo una cisti sebacea?
Da cosa dipende?
Non è stata asportata completamente?
Eppure la cisti era intera.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Se la diagnosi di cisti è corretta è più probabile che si tratti di un residuo di cisti che ha dato luogo ad un’infiammazione.
Comunque si faccia visitare da un chirurgo e potrà comprendere meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/