Cistite attinica

sono sempre il paziente337209- e torno a parlare del mio caso cistite attinica e fistola uretrale---per quando riguarda la cistite attinica operato di TURB il 22/9/2016- e da quel giorno ad oggi 24/02/2018 non o avuto mai più ematuria e sono molto contento --per quando riguarda la cistite attinica non prendo nessun medicinale- la notte prima di coricarmi prendo una pillola di utrican mono e basta---- per quando riguarda la fistola uretrale le cose vanno abbastanza bene- ogni 15 giorni si apre- e fa solo un po di acquetta e qualche gocce di sangue- puntuale ogni 15 giorni poi lo stesso giorno si richiude- e dopo 15 giorni si riapre a questo punto sono contento di come vanno le cose il psa e a025 con una puntura di androcur ogni 10 giorni----ciao alla prossima speriamo di non avere nessun problema-------
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Siamo soddisfatti per lei che si sia instaurata questa sorta di accettabile equilibrio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it