Ascesso dopo puntura

buongiorno, a seguito di punture di amikacina per cistite e raccolta di liquido nella pancia da valutare operazione(faccio tac lunedi ) mi ritrovo con entrambe le natiche dolenti gonfie e lividose. nella parte superiore, gia al momento della puntura sentivo dolore forte, ma ne ho fatte 7 e le ho finite 5/6 giorni fa, da tre giorni ho fortissimo dolore nella parte e gonfiore, mi hanno dato gentamicina pomata , no antibiotico perche sto prendendo furadantin per cistite, premetto che ho subito asportazione del polmone destro ad agosto 2016 per carcinoma, e metastasi encefalo tolta a dicembre 2016.
ora ho questa fistola enterovescicale ma sopratutto questa raccolta di liquido che non riescono a capire, e dovrei rioperarmi.
ora anche ascesso, vi assicuro che non ne posso piu...... cosa posso fare per ascesso a livello locale per evitare incisioni? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Purtroppo se c'è un ascesso questo deve essere evacuato con una incisione. Non esistono alternative.

Dr. Roberto Rossi

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto