Una masturbazione ho visto del sangue tendente al color ruggine

Salve ho 27 anni premetto che non ho un attività sessuale e che non mi era successo mai, mi sono accorto che mentre defecavo mi usciva liquido dal pene con sangue, pensavo fosse urina ma poi occasionalmente dopo una masturbazione ho visto del sangue tendente al color ruggine. Adesso il problema persiste ed il sangue è rosso acceso. Ho fatto analisi del sangue, urinocoltura e visita urologica alla prostata ma tutto negativo. Cosa posso fare per capire da dove viene questo sangue?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillizzarsi: sono capillari che si rompono. I mirtilli vanno benissimo: marmellate, frutti, sciroppi.