Arrossamento e puntini sotto il prepuzio e frenulo bianco come se stesse per rompersi

Salve da circa 2 mesi soffro di disturbi al pene. Nella parte inferiore, appena sotto il prepuzio soffro di arrossamenti e puntini. Premetto di non avere mai rapporti non protetti e che ci sono giorni di arrossamento maggiore e minore. Inoltre noto che il frenulo sembra si stia per rompere e che sia talmente tirato da essere quasi bianco. Di cosa si tratta? Solo raramente ho episodi di prurito sotto il prepuzio e arrossamento della parte. Non sono circonciso. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, trattasi di timidezza fitonica, che se in due mesi con una infiammazione del genere ancora non si fa vedere stiamo freschi. Probabilmente è infiammazione ma che tipo è di che entità di qua non so.