Problema urologico

Salve dottori il mio problema è il seguente.
Durante un trattamento con Lodocoin 0,1% per ridurre sensibilità al glande ho iniziato a soffrire di una fastidiosa secchezza al glande ed un leggero arrossamento. Mi sono recato in farmacia ed ho acquistato una crema antisecchezza e arrossamento per queste precise zone.
Nel metterla ho riscontrato un fastidioso problema. Ho iniziato ad avere lo stimolo come se dovessi urinare quando ero stato in bagno pochi minuti prima.
Mai successa una cosa simile.
Questo stimolo poi è svanito a distanza di qualche minuto.
Da cosa potrebbe dipendere??
Ci sono creme per far sparire questo arrossamento?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi da solo con creme "anti-arrossamento"; in questi casi e sempre bene risentire il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille