Utente cancellato
Salve dottori il mio problema è il seguente.
Durante un trattamento con Lodocoin 0,1% per ridurre sensibilità al glande ho iniziato a soffrire di una fastidiosa secchezza al glande ed un leggero arrossamento. Mi sono recato in farmacia ed ho acquistato una crema antisecchezza e arrossamento per queste precise zone.
Nel metterla ho riscontrato un fastidioso problema. Ho iniziato ad avere lo stimolo come se dovessi urinare quando ero stato in bagno pochi minuti prima.
Mai successa una cosa simile.
Questo stimolo poi è svanito a distanza di qualche minuto.
Da cosa potrebbe dipendere??
Ci sono creme per far sparire questo arrossamento?

Grazie mille in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi da solo con creme "anti-arrossamento"; in questi casi e sempre bene risentire il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
506598

dal 2018
Grazie mille