Gonfiore e arrossamento

Buongiorno, volevo porvi il mio problema in attesa del consulto con il mio urologo.
Sono un ragazzo di 18 anni, operato a Novembre per fimosi, per cui circonciso.
Ieri ho notato un gonfiore nella zona al di sotto del glande, come se ci fosse una sacca con del liquido, e arrossamento del glande; tutto ciò accompagnando da lieve febbre (37,5).
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di eccessivamente drammatico ma si ricordi che, in presenza di queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/