Bruciore eiaculazione e puntini rossi sul glande

Salve a tutti e buona sera, ho 22 e da circa 1 settimana durante i rapporti ho bruciore al glande e e dopo l eiaculazione ho un bruciore nell uretra .. con la comparsa di piccoli puntini rossi sul glande come se sanguinassero .. cosa potrebbe essere ? Premetto che la mia ragazza ha da poco finito una cura per la candida.. potrebbe trattarsi di questo ? oppure è colpa dei troppi farmaci che sto prendendo per L influenza Tra cui zimox ? Grazie a tutti. Buona serata e buone feste !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alcune problematiche sulle possibili cause della sua attuale situazione clinica già lei li ha ipotizzati ma ora è bene sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo.

In questi casi è comunque sempre bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi lo specialista eventualmente da consultare.

Non perda altro tempo in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/